In Tour per Non solo Turisti al Porto Degli Argonauti |
Non credo sia neanche il massimo rispondere al telefono ad un cliente e spiegargli che sei "fuori per lavoro" mentre il mare di sottofondo vi accompagna, ma giuro che, sto lavorando!
E così, ultimamente mi è capitato di girare molto l'Italia e in realtà, è questo il mio prossimo obiettivo, concentrarmi sul nostro bel paese alla scoperta di borghi incantati, capitali ancora non visitate e ovviamente, shopping, mica ve lo siete dimenticato il nostro progetto #ShoppingIntown?
Dopo l'ultimo viaggio nel sud Italia, sono tornata a Roma con un po' di colore e per la prima volta in vita mia non ho dovuto ricorrere alla scusa che amo la mia pelle bianca e non la espongo al sole. Perché si, diciamolo, la carnagione caucasica ha il suo fascino, ma anche un po' di colore dorato sulla pelle non fa mail male.
E quest'anno ho deciso di abbronzarmi, e farlo anche con consapevolezza usando la protezione solare.
Eh si, perché io sono una di quelle che "ma che me frega della protezione", perché tanto poi una settimana di febbre e antibiotico per insolazione non me l'ha mai tolta nessuno.
Tranne quest'anno, s'intende.
Così ho messo in borsa i solari Bottega Verde che promettevano una protezione multi attiva anche dopo l'esposizione al sole, che per chi ha una pelle sensibile, questo è un vero toccasana.
Con estratto di liquirizia di calabria, la nuova collezione solari di Bottega Verde consente un'azione multi attiva antiossidante in grado di proteggere la pelle anche quando i raggi del solo sono assorbiti dalla pelle.
La linea SOL PROTEZIONE+ di Bottega Verde assicurano una protezione prolungata sulla propria pelle. La combinazione perfetta è data dalla crema protettiva per il viso e per il corpo e il doposole che svolge un'azione riparatrice.
Come anticipato, il principio attivo principale della linea SOL PROTEZIONE+ è quello degli estratti di Liquirizia che protegge la pelle e aiuta a mantenere il colore.
Insomma, sembra proprio che quest'estate io sia destinata a restare un po' abbronzata!
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!