E così tra palloncini che volano verso l'alto tatuati sulla pelle e un bracciale a mongolfiera che porto sempre con me ho pensato di dedicare le happy things proprio ad un volo, quello che ha come destinazione la felicità , ovviamente!
Happy Thing: mi fa volare, mi fa volare
Per me e per molti di voi volare rappresenta una routine, una piacevole attività da svolgere nel quotidiano. Per altri però rappresenta un limite, una lotta contro se stessi e le proprie paure. Voi che rapporto avete con l'aereo? In caso di risposta negativa, vi consiglio questo libro, lo trovate qui.
Gli accessori, quelli che completano il look e vi fanno belli, parlano di voi. Se avete l'attitudine a volare, con la testa, il cuore e lo spirito, questo bracciale vi ricorda come fare. Lo trovate qui.
Peter Pan diceva "Dovete fare pensieri dolci e meravigliosi. Saranno loro a sollevarvi in aria", come non essere d'accordo? Questo adesivo, da collocare in qualsiasi ambiente della vostra casa, vi ricorderà ogni giorno di pensare, sognare e volare. Lo trovate qui.
Non penserete mica solo a voi stessi? Sono certa che non l'ho fate. Ecco un biglietto pop up da regalare a tutti gli amanti del volo. Lo trovate qui.
Se non siete voi ad attraversare il cielo, mandate il vostro drone. Sarà lui "i vostri occhi" raccontandovi cosa succede lassù e mostrandovi panorami incredibili verso il basso. Lo trovate qui.
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!