Ci sono tanti aspetti da non sottovalutare infatti: la città vuota, il traffico annullato, le uscite con gli amici e gli eventi.
Si perché sono tantissimi gli eventi organizzati durante la stagione estiva, magari molti anche nelle vostre città.
Oggi per allietare il caldo di queste giornate estive voglio parlarvi del progetto Nastro Azzurro Live e di come trascorrere l'estate tra eventi e concerti davvero interessanti.
#NastroAzzurroLive: il progetto
Sono più che certa che Nastro Azzurro non ha bisogno di presentazioni.
Stiamo parlando della birra premium italiana più bevuta al mondo presente in oltre 70 Paesi. Sapete che la Nastro Azzurro è la birra più richiesta nel locali delle capitali estere?
Non solo birra, fin dalla sua nascita Nastro Azzurro è impegnata a promuovere il Made in Italy sostenendo la generazione di giovani che costruiscono il futuro reinventando le tradizioni.
Ed è proprio dell'azienda il progetto "Nastro Azzurro Live", un vero e proprio network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, fotografi e startupper per dare vita ad eventi artistici e culturali.
Il progetto di questa estate vanta una sinergia con Bomba Dischi, l'etichetta di riferimento per l'indie italiano che ha lanciato artisti di successo tra i quali Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo che Nastro Azzurro ha deciso di supportare.
L'estate con Nastro Azzurro Live
Come anticipato, trascorrere l'estate in città non è poi così terribile grazie anche al progetto di Nastro Azzurro Live. Tutto quello che dovete fare è connettervi al sito ufficiale Nastro Azzurro e andare alla sezione Nastro Azzurro Live, proprio qui troverete un calendario fatto di concerti, festival e performance artistiche che si svolgeranno durante l'estate in tutta Italia.
Io ho già messo in agenda due o tre eventi che proprio non posso perdere.
Ci vediamo lì?
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!