Ecco, infatti, qualche anticipazione e qualche curiosità sul nuovo film DC Comics che questa volta mette in scena gli antagonisti e non i soliti super eroi.
Nel cast tantissimi dei più famosi nomi della scena hollywodiana, tra cui Will Smith, che interpreterà Deadshot, personaggio nato nel 1950 dalla mano del fumettista Bob Kane. Acerrimo nemico di Batman, insieme al più famoso Joker, interpretato questa volta dall'attore e cantante Jared Leto, il terzo tra i più belli e famosi Joker della storia del cinema. Ricordiamo infatti le precedenti interpretazioni di Jack Nicholson e Heath Ledger.
Suicide Squad vede tra le prime linee anche la dottoressa Harley Quinn, spalla e fidanzata di Joker, interpretata dalla bellissima Margot Robbie (moglie di Di Caprio in The wolf of Wall Street). Psicologa criminale si innamorerà di Joker proprio durante una seduta e deciderà di affiancarlo nelle sue imprese maniacali.
La modella Cara Delevingne interpreterà invece Incantatrice, l'eroina meno conosciuta ma quasi la più "anziana", è nata infatti nei fumetti di fantascienza Strange Adventures del 1966.
E' membro della Suicide Squad poiché, affetta da disturbo bipolare, ha un lato cattivo che la rende l'assassina perfetta.
Nel cast anche Viola Davis e Ben Affleck, ancora una volta nei panni di Batman, che sarà anche stavolta dalla parte dei buoni, ovviamente.
Questa squadra, reclutata per operazioni folli dal governo degli Stati Uniti, in cambio della riduzione o l'annullamento della propria pena detentiva, ci farà sicuramente stare con gli occhi fissi sullo schermo, e noi, sinceramente, non vediamo l'ora!
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!