Se infatti durante il giorno possiamo optare per top crop e mini short, non si può dire lo stesso per una riunione di lavoro o un appuntamento di lavoro che si sa, prevedono sempre una certa formalità nella scelta dell'outfit.
E se qualche articolo fa vi abbiamo svelato i segreti per un make up a prova d'estate, oggi vogliamo darvi alcuni consigli utili sulla scelta di un outfit che possa essere adatto per le vostre giornate.
Vediamo quindi insieme alcune soluzioni.
Comode, pratiche e eleganti sono le tute.
La tuta nera è un must da tenere sempre nell'armadio. Al contrario di chi pensa che questo capo sia adatto sopratutto per eventi e cerimonie, smentiamo assolutamente la credenza proponendovi modelli chic e colorati da utilizzare anche di giorno. mentre Micheal Kors e Missoni giocano con le sfumature di verde texturizzanto i tessuti,Issa e Maryling propongono una tuta in un unico colore valorizzando però il punto vita.
E se Luisa Spagnoli propone tubini bicolor o texturizzati, l'eleganza e il classicismo regna nel tubino twinset di Elisabetta Franchi.
E che dire dei pantaloni a vita alta? Quest'anno sembra impossibile non innamorarsi di questa tendenza. Che abbiniate sopra una camicia o un top, sarà il vostro pantalone a fare l'outfit. Tornano i pantaloni ampi a volumi pieni degli anni 70', anche se non mancano le aderenze. Di moda sia i modelli super femminili (Grinko) che quelli tipicamente maschili come vediamo con CostumeNational.
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!