L'avete capito, le HappyThings di oggi parlano di notebook, agende e planner. Vi va di scoprire cosa ho selezionato per voi?
Le cosette della felicità: Notebook, agende e planner
Nonostante io viva con smartphone in una mano e macbook nell'altra, non posso rinunciare al piacere e ai benefici della scrittura.
Quando lavoro ad un nuovo progetto, quando realizzo strategie o abbozzo contenuti editoriali sento la necessità di scrivere con penna su carta, solo in questo modo sento che riesco ad allineare testa, cuore e anima.
Questo però mi ha portato negli ultimi anni a diventare accumulatrice seriale di notebook, agende e planner. Modestamente, mi ritengo un'esperta del settore, per questo oggi vi segnalo le più belle in commercio.
Le creative mi capiranno: quante volte vi alzate e cercate carta e penna durante la notte perché prese da improvvisa ispirazione? A me capita di continuo, per questo non potevo non acquistare il notebook per le idee notturne. Lo trovate da Tiger.
Negli ultimi anni ho preso la sana abitudine di pianificare il mio lavoro con le famose To Do List, ho creato anche delle versioni digitali scaricabili gratuitamente sul blog. Ma la carta ha un richiamo piuttosto influente su di me, per questo quando ho visto questo block notes non potevo non prenderlo. Lo trovate da Tiger.
L'agenda è un punto fermo della mia quotidianità. Non voglio neanche immaginare che ad oggi voi non ne abbiate ancora una, se così fosse dovete correre subito ai ripari. Qui trovate la guida alle agende più belle del 2019. L'agenda che vedete in foto invece, la trovate su Amazon.
Se siete delle pianificatrici seriali e gestite più progetti contemporaneamente, probabilmente avrete bisogno di un planner, anche due volendo: io non vi giudico di certo. Lo trovate qui.
Che ne dite di un quaderno? Negli ultimi tempi ho deciso di utilizzare un quaderno intero per ogni progetto, così da non perdere bozze, idee e risultati. Lo trovate qui.
E se ancora non siete soddisfatti, termino la selezione con lo splendido paper notebook Wouf. Lo trovate qui.
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!