"Viaggiare il mondo" è un fantastico obbiettivo di vita, non credete? Io immagino di farlo, ma non come quei travel blogger che stimo tantissimo e che decidono di vivere con lo zaino in spalla, oh io non potrei.
A me piace guardare il mondo dal mio divano rosso. Andare in un posto, prendere tutto quello che di bello trovo e portarlo con me, in formato mini s'intende, altrimenti non basterebbero 100 valigie.
E a voi, cosa piace del mondo?
Se siete dei viaggiatori come me, scoprite le happy thing per travel addicted.
In giro per il mondo con le Happy Things
La cultura giapponese, il fascino orientale, la creatività italiana e il design nordico. Siamo in un mondo interconnesso dove è fantastico lasciarsi influenzare da qualcosa che è stato creato dalla parte opposta del globo, non credete?
Ed è altrettanto FA-VO-LO-SO che con i strumenti a nostra disposizione possiamo avere qui ed ora (o al massimo in pochi giorni grazie a Prime) le cose più originali e sfiziose da tutto il mondo.
Ed è su questo che mi sono lasciata ispirare per lo shopping di oggi.
Ho selezionato una serie di cosette dal mondo che possono davvero rendervi felici.
Guardate un po'.
Tè verde Matcha Heapwell provato ed approvatissimo! Si tratta di una delle cose che più amo ordinare online. Intanto non è facile reperire il Matcha Tè nei negozi fisici, inoltre il prezzo è davvero poco competitivo. Ho provato la prima volta questo prodotto qualche anno fa a seguito di una collaborazione e me ne sono innamorata. Lo trovate qui.
E ancora dall'oriente che arrivano le maschere per il viso. Non so voi, ma io ne sono letteralmente innamorata. E' da anni che utilizzo le maschere coreane e le ho sempre acquistate online, fino a qualche tempo fa infatti era quasi impossibile reperirle nei negozi fisici. Le trovate qui.
Ci trasferiamo rapidamente in India per una fantastica selezione di spezie locali. Chi ama le spezie? Io tantissimo. Quando sono in viaggio o mi trovo nei pressi di mercatini etnici faccio letteralmente scorta annuale di spezie di ogni tipo, a volte però le cerco anche online e ogni volta mi sorprendo della varietà di prodotti che ci sono. Le trovate qui.
Avete mai mangiato l'Haggis? Si tratta di un insaccato tradizionale scozzese simbolo della gastronomia locale. Lo potete comprare anche online, io l'ho appena fatto e lo sto attendendo con ansia. Chi lo ha provato è entusiasta, lo trovate qui.
Avete mai mangiato una Madeleine? Se non sapete cosa sono, andate subito sul mio articolo Marsiglia, tra shopping e ristoranti. La madeleine è un dolce tipico della gastronomia francese, soffice e gustoso assomiglia ai più famosi plumcake ma a mio avviso il sapore non è paragonibile.
Ci credete che potete ordinare online anche le madeleine? Le trovate qui.
ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!