E' per questo che ho deciso che le nostre piccole cose a portata di felicità saranno molto fashion oggi.
Amiche vittime della moda, siete contente di questa scelta?
Happy things: gli outfit della felicità
E' Primavera, o quasi, anche se il tempo di certo non ci aiuta ad immergerci in questa splendida stagione di rinascita. Ma non per questo dobbiamo rinunciare agli acquisti di primavera. Lo capisco, questa frase ricorda le tanto temute pulizie di primavera ma tranquille, prima il piacere e poi il dovere, giusto?
Questa volta vi avviso, di cose belle ne ho trovate assai quindi:
A) potete ringraziarmi per i nuovi acquisti primaverili e super trend
B) potete odiarmi per avervi tentato a svuotare la carta di credito.
La Blusa del mese
Non c'è outfit primaverile che si rispetti senza una blusa: essenziale, quotidiana ma piena di stile. Una cosa è certa, le maniche faranno da padrone. Io ne ho individuate almeno tre che entro questo weekend diventeranno mie.
Le trovate qui.
Find - Amazon Moda |
Il vestito Primaverile
Vestiti leggeri, vaporosi con stampe di varia natura. Si, direi proprio che si tratta dell'abito perfetto per la Primavera e tutti i suoi impegni: aperitivo con le amiche, shopping in città e passeggiata al mare.
Fiori o pois? Io nell'indecisione prenderei entrambi, ma il mio preferito resta questo.
Truth & Fable - Amazon |
Con un vestito e una blusa così non vorrete mica affidarvi alle maxi dimensioni di borse e shopper. Qui ci vuole una borsetta mini a tracolla, come quelle Coccinelle per intenderci. Meglio ancora se dai colori chiari e pastello.
Le scarpe con i fiori
Abbiamo detto Primavera, giusto? E primavera sia ma con almeno un accessorio fashion a fiori. Scegliete voi il vostro, io ho scelto le scarpe.
Le trovate qui
BONUS. L'oggetto del momento
Marzo Pazzerello esce il sole e prendi l'ombrelloVisti i tempi, direi che come oggetto di metà stagione è più che appropriato. Sto parlando del portaombrelli, lo trovate qui.
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!