lunedì 31 agosto 2015

Tendenze Summer 2015: Temporary Tattoo

Per tutti gli appassionati di tatuaggi che però non sono convinti di volerne fare uno che duri tutta la vita, ecco che arrivano i tatuaggi temporanei ideati da Paperself e Lulu dk, da sfoggiare quest' Estate

Paperself ha presentato una linea di tattoo temporanei per il corpo chiamata "Tattoo Me" ispirata al 18° secolo, costituita da illustrazioni vintage trasformate in accessori per il corpo. I disegni in tutto sono 36 e avrete a disposizione un foglio intero su cui poter scegliere e da cui ritagliare il tatto che preferite, per poi applicarlo sulla pelle come fosse un vero e proprio accessorio del vostro outfit: in questo modo sarete originali e glamour nelle vostre serate estive, nelle uscite con gli amici e, perchè no, ad un appuntamento. Si applicano con molta facilità, come i vecchi trasferelli, con l' acqua e una spugna con cui fare pressione sulla pelle. Perfetto per chi vuole osare e le amanti del look un pò retrò. 






Photo by www.paperself.com


Per chi invece non ama il vintage e preferisce qualcosa in chiave moderna, la collezione di tattoo gioiello creata da Lulu dk è l' ideale. Sono tatuaggi color oro, per un effetto sparkling e donano luminosità alle pelli più abbronzate. Ottimi per chi ama i gioielli e e vuole stupire con effetti scintillanti, non passerete di certo inosservate con un dettaglio del genere. 




Photo by www.luludk.com 






Entrambi i marchi vendono Online le loro creazioni ed è possibile acquistarle sul rispettivo sito a prezzi piuttosto economici (dai 10 ai 30 Euro circa).

Quindi, sbizzarritevi con la fantasia e tatuate il vostro corpo anche solo per una sera: ora è possibile! 








Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.