Per tutti gli appassionati di tatuaggi che però non sono convinti di volerne fare uno che duri tutta la vita, ecco che arrivano i tatuaggi temporanei ideati da Paperself e Lulu dk, da sfoggiare quest' Estate.
Paperself ha presentato una linea di tattoo temporanei per il corpo chiamata "Tattoo Me" ispirata al 18° secolo, costituita da illustrazioni vintage trasformate in accessori per il corpo. I disegni in tutto sono 36 e avrete a disposizione un foglio intero su cui poter scegliere e da cui ritagliare il tatto che preferite, per poi applicarlo sulla pelle come fosse un vero e proprio accessorio del vostro outfit: in questo modo sarete originali e glamour nelle vostre serate estive, nelle uscite con gli amici e, perchè no, ad un appuntamento. Si applicano con molta facilità, come i vecchi trasferelli, con l' acqua e una spugna con cui fare pressione sulla pelle. Perfetto per chi vuole osare e le amanti del look un pò retrò.
Photo by www.paperself.com
Per chi invece non ama il vintage e preferisce qualcosa in chiave moderna, la collezione di tattoo gioiello creata da Lulu dk è l' ideale. Sono tatuaggi color oro, per un effetto sparkling e donano luminosità alle pelli più abbronzate. Ottimi per chi ama i gioielli e e vuole stupire con effetti scintillanti, non passerete di certo inosservate con un dettaglio del genere.
Photo by www.luludk.com
Entrambi i marchi vendono Online le loro creazioni ed è possibile acquistarle sul rispettivo sito a prezzi piuttosto economici (dai 10 ai 30 Euro circa).
Quindi, sbizzarritevi con la fantasia e tatuate il vostro corpo anche solo per una sera: ora è possibile!
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!