E' cominciata ufficialmente oggi la XXVII edizione della manifestazione di Altaroma, a scrivervi, direttamente dalla sala stampa sita in via Milano è la vostra Sabina.
Nuova manifestazione, nuova sede istituzionale per questa AltaRoma che non si ferma mai, siamo al Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale, proprio all'interno di questa magnifica location saranno ospitate quasi tutte le sfilate, le esposizioni e i progetti della manifestazione trasformando così il museo in un vero e proprio laboratorio creativo.
Il programma di Altaroma quest'anno è strutturato in tre sezioni: Fashion Hub, dedicato principalmente ai progetti di scouting e alla promozione de desiner emergenti, la sezione Atelier che comprende sfilate o manifestazioni di maison di couture che hanno aderito a questa edizione di AltaRoma e in fine la sezione In Town che include tutte le manifestazioni che si tengono in città in occasione della fashion week capitolina.
Ad inaugurare la sezione AltaRoma Fashion Hub sarà A.I. - Creative Crimes, oggi pomeriggio al palazzo delle Esposizioni, evento al quale sarò presente ( seguiteci con l'hashtag #UptowngirlBlog).
La storia di 10 edizioni di Artisanl Intelligence, progetto targato AltaRoma, raccontato attraverso una mostra divisa per anno e antologia di tutti gli artigiani, artisti e designer protagonisti del progetto A.I. durante questi dieci anni.
Saranno inoltre presentate nuove storie tra cui: i Cappelli di Ilariuss di Ilaria Soncini, gli accessori di Michele Chiocciolini, gli abiti di Lieke Pansters, le camicie di Silvia Bergomi per Naugy, i tessuti di Pierre-Louis Mascia e la collezione di gioielli di Luigi Borbone.
Tutto questo oggi pomeriggio, non vi resta che seguire la manifestazione sui social network attraverso l'hashtag #UptowngirlBlog e quello ufficiale #Altaroma.
venerdì 10 luglio 2015 • by Sabina Petrazzuolo
Pronti Partenza Via: AltaRoma Luglio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!