Ci sono persone che hanno già cominciato a contare i giorni che li separano da questo Natale 2014, e quelle che invece rimpiangono malinconiche l'estate già terminata, e forse durata troppo poco.
E' proprio a queste che oggi ci rivolgiamo con questo articolo. Mettiamo da parte il Natale, armonioso e gioioso, e pensiamo ai colori dell'estate, all'abbronzatura, ai mari lontani e alla pelle luminosa. Depressione?
Eppure oggi è possibile far rivivere l'effetto del sole sui propri capelli, come? Ma con L'oreal Paris.
Vi spiego meglio. La nota casa di cosmetici e prodotti di bellezza ha inventato Casting Sunkiss, un prodotto in grado di schiarire gradualmente i capelli donando l'effetto naturale e luminoso che si ottiene solo con ore e ore al sole.
E per non farvi mancare niente L'oreal oltre all'effetto luminoso e dorato, tipico dell'estate, ha pensato anche all'utilizzo di una formula che grazie al suo profumo l'estate ve la rivivere attraverso il senso dell'olfatto: Ylang . Ylang, vaniglia e Tiarè si uniscono all'Olio di Camelia che nutre ed illumina i capelli.
Anche le star non hanno resistito all'effetto "estate tutto l'anno" sui proprio capelli, mettendo da parte l'inflazionato ma amatissimo shatush per un look super naturale e doratissimo.
Inoltre, sono tantissime le case cosmetiche che hanno proposto palette ricche di colori dorati e luminosi per questo Natale 2014, quindi perché non approfittare per creare un look luccicante che faccia da ponte tra Estate e Natale?
Ma ora scopriamo insieme Sunkiss.
Sunkiss di L'Oreal Paris è un gel senza ammoniaca che schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli donando quindi un effetto genuino e non artificiale. La cosa assolutamente innovativa è che il gel va applicato sui capelli asciutti e attivato attraverso il calore del phon o del sole, senza risciaqcui ( da applicare quindi dove e quando volete).
Può essere applicato a tutti i capelli o solo alcune ciocche, unica regola? Capelli non colorati!
"Articolo realizzato in collaborazione con L'oreal Paris"
venerdì 28 novembre 2014 • by Sabina Petrazzuolo
Capelli luminosi anche d'inverno con SunKiss di L'oreal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!