Lo abbiamo onorato un anno fa con la sua "Maria Bonita" e quest'anno è tornato a stupirci sulle passerelle della fashion week capitolina, stiamo parlano di Andrès Caballero, mentre creativa del marchio San Andrès Milano.
Finalista dell'ottava edizione di Who IS on Next, San Andrès Milano torna per la quarta volta sulle passerelle della capitale in occasione della manifestazione AltaRomAltaModa presentando la collezione Spring/Summer 2015 dedicata ad una donna energica ma leggiadra, contemporanea ma sempre attenta al passato.
Sono infatti gli anni 60' ad ispirare l'intera collezione, periodo durante il quale figure intellettuali si trasformavano in muse ispiratrici e l'arte, in ogni suo aspetto, era l'elemento perfetto che coniugava tutti gli ideali. "Amor de mis Amores", questo il nome scelto della collezione Spring/Summer 2015 del brand San Andrès Milano.
Colori, graffiti, fiori ridotti all'essenza si mescolano su pizzi bianchi e neri, accompagnati da ampie proporzioni e volumi importanti ma mai costretti mentre i tessuti italiani risaltano la palette di colori energica.
Roma e Città del Messico, queste le due città nelle quali si muove la donna di San Andrès Milano. Un percorso duale che fonde le culture di due città eterne.
ph. Luca Sorrentino
giovedì 24 luglio 2014 • by Sabina Petrazzuolo
San Andrès Milano. Collezione Spring/Summer 2015
Roma, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Join the conversation!
Grazie per i vostri commenti!