E se la scorsa volta vi ho portato nel favoloso mondo di Chanel (quì il post) questa sera si vola nel clima senza tempo che ha voluto creare Gucci con il nuovo profumo Premier.
Ispirata al glamour senza tempo , sa di bergamotto e fiori d'arancio. La nuova creazione è interpretata dalla star di Gossip Girl, la moderna icona del fashion style Blake Lively.
Gucci Premiere è stata lanciata con un evento il 1° settembre alla Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, da sempre sinonimo non solo di film, ma di fascino ed eventi mondani.
In occasione del lancio è stato presentato anche il corto d’autore di Nicolas Winding, pronto a svelarci l’essenza di questa nuova delizia.
Il direttore creativo della maison, Frida Giannini, ha dichiarato di essersi ispirata alle icone del cinema hollywoodiano, ricche di fascino, grazia, indipendenza, bellezza e potere, per la realizzazione di Gucci Premiere. Blake Lively, che ricorda per grazia Grace Kelly, sembra interpretare alla perfezione questo modello e negli scatti pubblicitari è immersa in un'atmosfera hollywoodiana da star di altri tempi.
Per stasera è tutto...fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci, UptownGirL
che bella Blake Lively, quasi non la riconoscevo in questi scatti!!!sono curiosa di "annusare" questa nuova fragranza!!!
RispondiEliminapiace molto anche a me...una vera diva holliwodiana
Eliminamolto curiosa di sentire qst nuova fragranza...le foto sn molto belle
RispondiEliminaGrazie di essere passata!!!un bacione
Eliminahttp://capturedbyfashion.blogspot.it/
RispondiEliminaCiao :) io sono fra le tue follower! Spero che anche tu mi seguirai ora!
Ciao cara...grazie mille di essere quì! Baci baci
Elimina